Ristorante Dolodòn

E’ il primo ristorante sulle altalene d’Italia.

Lasciandosi cullare e dondolare, ritornando un po’ bambini, si possono prenotare cene a degustazione e non solo…

Dolodon… mangiando, dondolando!

 

…tutti i venerdì sera!

Ristorante Interno

Il ristorante, completamente chiuso da enormi vetrate, ci permette anche in inverno di rilassarci e di scaldare i nostri cuori, all’insegna di cene romantiche e suggestive. Sotto al ristorante si trova la sala Hobby dove è possibile organizzare cene e feste a tema.

La colazione viene servita dalle ore 09:00 . . . .  per i dormiglioni anche in stanza!!!

A vostra disposizione un piccolo bar dove potrete consumare caffè, bevande thè, dolcetti fatti in casa e altre bontà di Ille-Roif.

Ristorante Esterno

Nei mesi estivi è possibile organizzare banchetti, compleanni, feste o, semplicemente pranzare all’aperto sotto una splendida veranda con vista mozzafiato sulle campagne sabine. Nelle calde notti d’estate sarà un piacere cenare a lume di candela degustando la cucina del nostro chef, in un ambiente suggestivo e confortevole.

Per tutti gli amanti della “vie en plain air” Ille Roif organizza nelle domeniche da giugno a settembre un meraviglioso brunch dove si possono assaggiare le prelibatezze della nostra cucina. Mangiando a stretto contatto con la natura lascerai viaggiare la tua mente tra colline in fiore e il buon umore verrà da sè…