A che ora posso arrivare?
L’arrivo (il check-in) in struttura ed in stanza è previsto dalle ore 15:00 in poi. Avvisiamo la nostra clientela che anche prenotando, vista l’unicità delle nostre stanze, si possono verificare alcuni minuti di attesa sulla consegna della chiave al momento dell’arrivo. Questo è un inconveniente comunque dovuto ad una gestione più attenta a migliorare la qualità del servizio che vi offriamo.
A che ora devo lasciare la stanza?
La partenza (il check-out) è previsto sempre entro le 13:00 ad eccezione della domenica che sarà entro le 14:00. L’eventuale late check-out potrà avvenire solo su richiesta ed in base alla disponibilità della struttura. Al momento della conferma in caso di disponibilità, saranno comunicate le eventuali condizioni economiche.
Tipologia soggiorno e servizi resi
H B Prenotando per le notti del venerdì e del sabato il pacchetto sarà in mezza pensione con la cena, l’ ingresso al centro benessere il pomeriggio di arrivo e la mattina di partenza. Saranno intesi ed addebitati come servizi extra: il vino a tavola, consumazioni extra al bar ed eventuali massaggi.
B & B Prenotando per le notti della domenica al giovedì il pacchetto sarà con pernottamento e prima colazione. Si potranno prenotare gli ingressi al centro benessere o il pomeriggio di arrivo dalle 16:00 alle 18:00 o la mattina seguente dalle 10:30 alle 12:30 al costo di € 25,00 a persona.
I servizi prenotati come ad esempio SPA o massaggi, ecc., se non disdetti 12 ore prima, verranno addebitati al CheckOut.
In periodi particolari come ad es. ponti e festività verranno strutturati dei pacchetti che andranno a sostituire i pacchetti menzionati in precedenza.
Siamo lieti di accogliere ospiti over 12 anni.
Modalità di pagamento
La struttura accetta pagamenti con:
· Bonifico anticipato
· Visa
· Mastercard
· PostePay
· Bancomat
· Contanti
La struttura non accetta pagamenti tramite assegno o altro genere di titoli.
Documenti
Ricordiamo che non si accettano persone sprovviste di documento d’identità
I documenti d’identità validi alla nostra reception sono:
Per le persone di nazionalità italiana
– Carta d’identità
– Passaporto
– Patente (solo se presente l’indirizzo di residenza)
Per gli stranieri che fanno parte dell’unione europea
– Carta d’identità
– Passaporto
Per gli stranieri che non fanno parte dell’unione europea
– Passaporto
NB: Come in tutte le strutture turistico – alberghiere non si accettano ospiti di età inferiore ai 18 (diciotto) anni già compiuti se non autorizzati per iscritto da chi ha la patria podestà oppure accompagnati dai famigliari durante il soggiorno. In ogni caso, gli ospiti under 18 anni dovranno essere provvisti di documento di identità (certificato di nascita, certificato d’identità etc. etc.)
Gestione delle caparre
La prenotazione potrà essere disdetta senza penale 2 giorni prima del giorno d’ arrivo. La disdetta dovrà essere fatta tramite sms al nr 335 6397841 oppure via e-mail a: info@ille-roif.it. Con la modalità bonifico in caso di disdetta, l’importo non sarà rimborsabile ma potrà essere recuperato con un altro soggiorno entro 6 mesi dalla data di disdetta.
Ai termini dell’articolo 1386 del c.c. ricordiamo che, in caso di disdetta con preavviso inferiore alle 48 ore verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata alla prenotazione.
Animali domestici
Sono accettati cani di piccola taglia solo nelle stanze Carovane oppure nella stanza Trebuki. Non nella SPA e non al ristorante interno. I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio e accompagnati per i loro bisogni (per i quali devono essere utilizzati gli appositi strumenti).