Prenota la SPA in esclusiva con Apericena per una festa, un addio al nubilato, ecc. (per questa soluzione è richiesto un minimo di 10 ospiti paganti)

Servizio temporaneamente sospeso causa Covid-19

Per info e prenotazioni contatta il numero 0765386749

 

Vuoi fare un regalo?

Natale? Prima notte di nozze? Compleanno? Ecc.

Non agitatevi ci siamo noi…

In questo periodo estremamente difficile per quanto concerne la programmazione di periodi e servizi il voucher regalo è acquistabile solamente con la formula di pernottamento e prima colazione con la tariffa più bassa del nostro sito che è di € 190,00 a coppia a notte.

Al momento della prenotazione, qualora fossero disponibili o richiesti altri servizi, come utilizzo della SPA, pasti, massaggi etc. Potranno essere acquistati in modalità aggiuntiva da parte di chi ha fatto il regalo oppure da chi effettuerà il soggiorno.

L’eventuale upgrade ad una stanza con tariffa superiore, sarà possibile in base alla disponibilità al momento della prenotazione e la differenza sarà calcolata sul prezzo espresso sul nostro sito sempre al momento della prenotazione.

 

PAGAMENTO E CONDIZIONI VOUCHER REGALO  COD/2021 (temporaneamente sospeso)

Il Voucher Regalo potrà essere acquistato con bonifico bancario e riceverete info sulle coordinate bancarie inviando una mail a : info@ille-roif.it  con oggetto : richiesta coordinate bancarie per VCHR cod/2021

Il voucher regalo avrà una durata di 3 mesi non prorogabili ma eventuali periodi di lockdown potranno essere recuperati. Per  motivi fiscali l’importo pagato non potrà mai essere rimborsato.

Il voucher regalo include:

  • Prenotazione della stanza;
  • Check-in in struttura dalle ore 15:00 in poi – Check-out entro le 13:00;
  • Trattamento di pernottamento, prima colazione;
  • Gli ospiti che accedono alla struttura dovranno essere maggiorenni e muniti di documento di riconoscimento;
  • La prenotazione potrà essere disdetta senza penale 2 giorni prima del giorno prenotato e dovrà essere fatta tramite sms al nr 3356397841 oppure via e-mail a: info@ille-roif.it e la data potrà essere cambiata una sola volta.