A che ora posso arrivare?

L’arrivo (il check-in) in struttura ed in stanza è previsto dalle ore 15:00 in poi entro le 19:00. Il sabato dalle 15:00 in poi entro le 22:00.
Avvisiamo la nostra clientela che anche prenotando, vista l’unicità delle nostre stanze, si possono verificare alcuni minuti di attesa sulla consegna della chiave al momento dell’arrivo. Questo è un inconveniente comunque dovuto ad una gestione più attenta a migliorare la qualità del servizio che vi offriamo.

A che ora devo lasciare la stanza?

La partenza (il check-out) è previsto sempre entro le 13:00 ad eccezione della domenica. L’eventuale late check-out potrà avvenire solo su richiesta ed in base alla disponibilità della struttura. Al momento della conferma in caso di disponibilità, saranno comunicate le eventuali condizioni economiche.

Tipologia soggiorno e servizi

Il pacchetto base include pernottamento e prima colazione ed il sabato la cena.
In periodi particolari come ad es. ponti e festività verranno strutturati dei pacchetti che andranno a sostituire i pacchetti standard.
Per il soggiorno siamo lieti di accogliere ospiti over 14 anni.

Modalità di pagamento

La struttura accetta pagamenti con:
Bonifico anticipato (non in periodo Covid-19)
Contanti, Visa, Mastercard, PostePay, Bancomat.
La struttura non accetta pagamenti tramite assegno o altro genere di titoli.

Documenti

Ricordiamo che non si accettano persone sprovviste di documento d’identità.
Per velocizzare la fase di Check-in è richiesto un invio dei documenti antcipato per tutti gli ospiti, come descritto nella mail di prenotazione.
I documenti d’identità validi alla nostra reception sono:
Per le persone di nazionalità italiana
– Carta d’identità
– Passaporto
– Patente (solo se presente l’indirizzo di residenza)
Per gli stranieri che fanno parte dell’unione europea
– Carta d’identità
– Passaporto
Per gli stranieri che non fanno parte dell’unione europea
– Passaporto
NB: Come in tutte le strutture turistico – alberghiere non si accettano ospiti di età inferiore ai 18 (diciotto) anni già compiuti se non autorizzati per iscritto da chi ha la patria podestà oppure  accompagnati dai familiari durante il soggiorno. In ogni caso, gli ospiti under 18 anni dovranno essere provvisti di documento di identità (certificato di nascita, certificato d’identità etc. etc.).

Gestione delle caparre

La prenotazione potrà essere disdetta senza penale 2 giorni prima del giorno d’arrivo e almeno 5 giorni prima nei periodi di alta stagione (es. Capodanno, Pasqua, San Valentino). La disdetta dovrà essere fatta tramite sms al nr 339 6490732 oppure via e-mail a: info@ille-roif.it. Con la modalità bonifico in caso di disdetta, l’importo non sarà rimborsabile ma potrà essere recuperato con un altro soggiorno entro 3 mesi dalla data di disdetta.
Ai termini dell’articolo 1386 del c.c. ricordiamo che, in caso di disdetta con preavviso inferiore alle 48 ore verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata alla prenotazione.

Animali domestici

Sono accettati cani di piccola taglia solo in alcune stanze. Non nella SPA e non al ristorante interno a meno che non stiano nel trasportino.  I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio e accompagnati per i loro bisogni (per i quali devono essere utilizzati gli appositi strumenti).