Massaggi

Viso
30 min

Illuminante
Relax
Linfodrenante

Corpo agli oli essenziali
50 min

Rilassante
Tonificante
Defaticante

Corpo
30 min

Relax
Decontratturante
Linfodrenante
Sportivo
Riflessologia Plantare

Speciali Corpo
50 min

Relax Total Body
Linfodrenante Total Body
Decontratturante Total Body
Sportivo Total Body
Californiano
Ayueveda
Lomi Lomi

Trattamenti

Viso
30 min

Acido Ialuronico
(scrub+ Maschera+ Massaggio)
Illuminante
(scrub+Massaggio crema illuminante)
Rassodante
(scrub+Massaggio crema Rassodante)
Drenante
(scrub+Massaggio crema Drenante)

Gambe
30 min

Tonificante
(scrub+Massaggio con crema Tonificante)
Nutriente
(scrub+Massaggio crema Nutriente)
Linfodrenante
(scrub+Massaggio Linfodrenante)
Defaticante
(scrub+Massaggio Defaticante)

Corpo
50 min

Rilassante
(scrub+Massaggio Rilassante)
Linfodrenante
(scrub+Massaggio Linfodrenante)
Defaticante
(scrub+Massaggio crema Defaticante)

Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è particolare massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei liquidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della ciroclazione linfatica Le tecniche di manipolazione utilizzate potrebbero variare in funzione del metodo utilizzato e in funzione del tipo di massaggio linfodrenante praticato.

Sportivo

E’ un tipo di trattamento indicato per gli  atleti per prepararsi alla gara e per ridurre il rischio di infortuni in seguito alle prestazioni sportive, ma può essere eseguito anche da persone che svolgono attività fisica senza fini agonistici la stimolazione dei muscoli e delle articolazioni può agire come prevenzione a eventuali problemi di riscontrabili durante la prestazione e come pratica riabilitiva da affiancare alla medicina e alla fisioterapia in caso d’infortunio.

Lomi Lomi

Il massaggio Lomi Lomi è un massaggio olistico, che coinvolge la persona in modo complessivo, anima, mente e corpo. Lomi lomi in hawaiiano significa massaggiare, precisamente formare onde. La sua origine è antichissima, trae ispirzione dal massaggio Kahuna, uno stile di massaggio ritmico tipico delle Hawaii che consente di massaggiare l’intero corpo con un solo movimento.

Californiano

Il massaggio californiano è una pratica di rilassamento di corpo e mente; si tratta di un vero e proprio rituale estremamente delicato che conferisce, attraverso una serie di movimenti, una sensazione di profondo relax a corpo e mente, la tecnica consiste nell’effettuare movimenti fluidi, lewggeri lenti, su tutto il corpo. li massaggio è molto dolce ed è in grado di conferire armopnia ed equilibrio alla persona.

Ayurveda

Il massaggio ayurvedico favorisce la circolazione saguigna e dei fluidi vitali, fonte di mantenimelo del corpo e la mente in corretta salute Questo massaggio crea una sensazione di benessere sulla muscolatura, il sistema circolatorio, venoso e immunitario Il sistema di manipolazione del ,assagio ayurveda, prevede la stimolazione delle energie vitali al livello fisico ma anche psichico, per liberare le forze della vitalità ed allontanare isitomi dello stress e dell’ansia, spesso somatizzati nelle tensioni muscolari del collo e della schiena, dello stomaco e della cervicale.

Oli Essenziali

Gli oli essenziali sono sostanze molto pregiate, estratte dalle cosidette piante aromatiche, e conosciute fin dall’antichità. Vengono tradizio­nalmente utilizzati nel settore dell’aromatera­pia agendo su livello fisico o sensoriale, appunto tramite la specifica profumazione, a livello mentale ed energetico.

Decontratturante

Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari. Si tratta, quindi, di una forma di manipolazione ideata e messa in pratica per scopi che si possono definire terapeutici. La contrattura è una contrazione involontaria, insistente e dolorosa di uno o più muscoli.

Riflessologia plantare

Il piede è la base del nostro incedere nel mondo, assorbe le energie della terra e le trasmette al cervello. Riassume in sè tutto l’organismo umano e può essere il punto di partenza e di arrivo per trattare molti disturbi. La riflessologia plantare è una tecnica che sfrutta la sollecitazione di aree specifiche del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo.