Il prezzo è inteso a stanza per 2 persone a notte.
BB: comprende pernottamento e prima colazione ed è valido dal lunedì al giovedì.
HB: comprende pernottamento, cena e prima colazione ed è valido dal lunedì alla domenica.
Nei week-end e altri periodi come ad es. S. Valentino, Pasqua, Capodanno, etc, possono variare servizi e prezzi.
Per info contattare sempre la struttura.

Metodi di Pagamento: Contanti / Bonifico Bancario / Bancomat / Visa / Mastercard

Ulteriori info al nr: 0765 386749 oppure 0765 386736

Regole Essenziali

A che ora posso arrivare?

L’arrivo (il check-in) in struttura ed in stanza è previsto dalle ore 15:00 in poi entro le 19:00. Il sabato dalle 15:00 in poi entro le 22:00.
Avvisiamo la nostra clientela che anche prenotando, vista l’unicità delle nostre stanze, si possono verificare alcuni minuti di attesa sulla consegna della chiave al momento dell’arrivo. Questo è un inconveniente comunque dovuto ad una gestione più attenta a migliorare la qualità del servizio che vi offriamo.

A che ora devo lasciare la stanza?

La partenza (il check-out) è previsto sempre entro le 13:00 ad eccezione della domenica. L’eventuale late check-out potrà avvenire solo su richiesta ed in base alla disponibilità della struttura. Al momento della conferma in caso di disponibilità, saranno comunicate le eventuali condizioni economiche.

Tipologia soggiorno e servizi

Il pachetto base BB comprende pernottamento e prima colazione ed è valido dal lunedì al giovedì, mentre il pacchetto HB comprende pernottamento, cena e prima colazione ed è valido dal lunedì alla domenica.
In periodi particolari come ad es. ponti e festività verranno strutturati dei pacchetti che andranno a sostituire i pacchetti standard.

Modalità di pagamento

La struttura accetta pagamenti con:
Bonifico anticipato (non in periodo Covid-19)
Contanti, Visa, Mastercard, PostePay, Bancomat, carte di debito, credito, Apple Pay, Google Pay
La struttura non accetta pagamenti tramite assegno o altro genere di titoli.

Documenti

Ricordiamo che non si accettano persone sprovviste di documento d’identità.
Per velocizzare la fase di Check-in è richiesto un invio dei documenti antcipato per tutti gli ospiti, come descritto nella mail di prenotazione.
I documenti d’identità validi alla nostra reception sono:
Per le persone di nazionalità italiana
– Carta d’identità
– Passaporto
– Patente (solo se presente l’indirizzo di residenza)
Per gli stranieri che fanno parte dell’unione europea
– Carta d’identità
– Passaporto
Per gli stranieri che non fanno parte dell’unione europea
– Passaporto
NB: Come in tutte le strutture turistico – alberghiere non si accettano ospiti di età inferiore ai 18 (diciotto) anni già compiuti se non autorizzati per iscritto da chi ha la patria podestà oppure  accompagnati dai familiari durante il soggiorno. In ogni caso, gli ospiti under 18 anni dovranno essere provvisti di documento di identità (certificato di nascita, certificato d’identità etc. etc.).

Gestione delle caparre

La prenotazione potrà essere disdetta senza penale 2 giorni prima del giorno d’arrivo e almeno 5 giorni prima nel weekend e nei periodi di alta stagione (es. Capodanno, Pasqua, San Valentino). La disdetta dovrà essere fatta tramite sms al nr 339 6490732 oppure via e-mail a: info@ille-roif.it. Con la modalità bonifico in caso di disdetta, l’importo non sarà rimborsabile ma potrà essere recuperato con un altro soggiorno entro 3 mesi dalla data di disdetta.
Ai termini dell’articolo 1386 del c.c. ricordiamo che, in caso di disdetta con preavviso inferiore alle 48 ore verrà trattenuto l’intero importo della caparra versata alla prenotazione.

Animali domestici

Sono accettati cani di piccola taglia solo in alcune stanze. Non nella SPA e non al ristorante interno a meno che non stiano nel trasportino.  I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio e accompagnati per i loro bisogni (per i quali devono essere utilizzati gli appositi strumenti).

Regala Ille-Roif

Prenota la SPA in esclusiva con Apericena per una festa, un addio al nubilato, ecc. (per questa soluzione è richiesto un minimo di 10 ospiti paganti)

Per info e prenotazioni contatta il numero 0765386749

 

Vuoi fare un regalo?

Natale? Prima notte di nozze? Compleanno? Ecc.

Non agitatevi ci siamo noi…

In questo periodo estremamente difficile per quanto concerne la programmazione di periodi e servizi il voucher regalo è acquistabile solamente con la formula di pernottamento e prima colazione con la tariffa più bassa del nostro sito che è di € 190,00 a coppia a notte.

Al momento della prenotazione, qualora fossero disponibili o richiesti altri servizi, come utilizzo della SPA, pasti, massaggi etc. Potranno essere acquistati in modalità aggiuntiva da parte di chi ha fatto il regalo oppure da chi effettuerà il soggiorno.

L’eventuale upgrade ad una stanza con tariffa superiore, sarà possibile in base alla disponibilità al momento della prenotazione e la differenza sarà calcolata sul prezzo espresso sul nostro sito sempre al momento della prenotazione.

 

Il Voucher Regalo potrà essere acquistato con bonifico bancario e riceverete info sulle coordinate bancarie inviando una mail a : info@ille-roif.it  con oggetto : richiesta coordinate bancarie per VCHR cod/2021

Il voucher regalo avrà una durata di 3 mesi non prorogabili, ma eventuali periodi di lockdown potranno essere recuperati. Per  motivi fiscali l’importo pagato non potrà mai essere rimborsato.

Il voucher regalo include:

  • Prenotazione della stanza;
  • Check-in in struttura dalle ore 15:00 in poi – Check-out entro le 13:00;
  • Trattamento di pernottamento, prima colazione;
  • Gli ospiti che accedono alla struttura dovranno essere maggiorenni e muniti di documento di riconoscimento;
  • La prenotazione potrà essere disdetta senza penale 2 giorni prima del giorno prenotato e dovrà essere fatta tramite sms al nr 3356397841 oppure via e-mail a: info@ille-roif.it e la data potrà essere cambiata una sola volta.