Ristorante Dolodòn

E’ il primo ristorante sulle altalene d’Italia.
Lasciandosi cullare e dondolare, ritornando un po’ bambini, si possono prenotare cene a degustazione e non solo…
Dolodon… mangiando, dondolando!
…oppure prenota tutto il ristorante per il tuo evento!

Ristorante Interno

Il ristorante, completamente chiuso da enormi vetrate, ci permette anche in inverno di rilassarci e di scaldare i nostri cuori, all’insegna di cene romantiche e suggestive. Sotto al ristorante si trova la sala Hobby dove è possibile organizzare cene e feste a tema.

La colazione viene servita dalle ore 09:00 . . . . per i dormiglioni anche in stanza!!!

A vostra disposizione un piccolo bar dove potrete consumare caffè, bevande thè, dolcetti fatti in casa e altre bontà di Ille-Roif.

Ristorante Esterno

Nei mesi estivi è possibile organizzare banchetti, compleanni, feste o, semplicemente pranzare all’aperto sotto una splendida veranda con vista mozzafiato sulle campagne sabine. Nelle calde notti d’estate sarà un piacere cenare a lume di candela degustando la cucina del nostro chef, in un ambiente suggestivo e confortevole.

Per tutti gli amanti della “vie en plain air” Ille Roif organizza nelle domeniche da maggio fino a … fine estate il pranzo sul patio esterno dove si possono assaggiare le prelibatezze della nostra cucina. Mangiando a stretto contatto con la natura lascerai viaggiare la tua mente tra colline in fiore e il buon umore verrà da sè…

La Piscina

Se preferite il relax con la “R” maiuscola allora il vostro luogo ideale è la piscina dove potete crogiolarvi leggendo un buon libro, sorseggiando il vostro drink preferito o, semplicemente, oziando sul divano-conchiglia magari ascoltando la vostra musica. Insomma qualunque siano i vostri interessi o le vostre attitudini, lo staff di Ille-Roif vi offrirà tutto il necessario per trascorrere uno splendido soggiorno… provare per credere!

Aperta da Maggio a Ottobre.

Il Centro Benessere

La giornata tipo: dall’alba al tramonto una feroce corsa contro il tempo. Tutto è consumato a gran velocità, tra un impegno e l’altro, incalzati da una tabella di marcia che non ammette pause… il tempo è prezioso, ma lo siete anche voi!

Per questo ad Ille Roif pratichiamo la “cultura del benessere”: vi accoglio una piccola SPA in un ambiente gradevole e raffinato dove, cullati da note chill-out, potete gustare delicate tisane.
Poi, scegliete voi come cancellare lo stress: una sauna, un massaggio, un bagno turco o un immersione nella mini-piscina idromassaggio, rapiti dalla rilassante vista dei nostri giardini!

Sauna e Bagno Turco

Creano una forte sudorazione rinvigorendo il sistema linfatico ed eliminando l’acido lattico, l’acido urinico e gli aminoacidi.

Succhi Vitaminici e Tisane

Per ritrovare l’idratazione persa durante la sauna o il bagno turco, per rilassarsi e nutrire il corpo.

 Massaggi

I massaggi favoriscono il rilassamento, l’allentamento delle tensioni muscolari, la stimolazione linfatica e il miglior funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio. Inoltre aiutano a diminuire lo stress, aiutano la respirazione e migliorano la digestione.

Jacuzzi

I benefici di un idromassaggio non interessano solo il corpo, che appare più disteso, più rilassato e più riposato, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica: un idromassaggio fatto bene apporta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persi durante il giorno.