Scoprite l’esperienza culinaria di Ille-Roif Resort & SPA con i suoi tre ristoranti. Il Dolodòn per il divertimento in famiglia, il Ristorante Interno per cene romantiche e l’Esterno per pranzi all’aperto con vista sulle colline sabine. Gustate specialità preparate con ingredienti freschi e locali.
E’ il primo ristorante sulle altalene d’Italia.
Lasciandosi cullare e dondolare, ritornando un po’ bambini, si possono prenotare cene a degustazione e non solo…
Dolodon… mangiando, dondolando!
…oppure prenota tutto il ristorante per il tuo evento!
Il ristorante, completamente chiuso da enormi vetrate, ci permette anche in inverno di rilassarci e di scaldare i nostri cuori, all’insegna di cene romantiche e suggestive. Sotto al ristorante si trova la sala Hobby dove è possibile organizzare cene e feste a tema.
La colazione viene servita dalle ore 09:00
A vostra disposizione un piccolo bar dove potrete consumare caffè, bevande thè, dolcetti fatti in casa e altre bontà di Ille-Roif.
Per tutti gli amanti della “vie en plain air” Ille Roif organizza nelle domeniche da maggio fino a … fine estate il pranzo sul patio esterno dove si possono assaggiare le prelibatezze della nostra cucina. Mangiando a stretto contatto con la natura lascerai viaggiare la tua mente tra colline in fiore e il buon umore verrà da sè…
Nei mesi estivi è possibile organizzare banchetti, compleanni, feste o, semplicemente pranzare all’aperto sotto una splendida veranda con vista mozzafiato sulle campagne sabine. Nelle calde notti d’estate sarà un piacere cenare a lume di candela degustando la cucina del nostro chef, in un ambiente suggestivo e confortevole.
Da Ille Roif pratichiamo la “cultura del benessere”: vi accoglio una piccola SPA in un ambiente gradevole e raffinato dove, cullati da note chill-out, potete gustare delicate tisane.
Poi, scegliete voi come cancellare lo stress: una sauna, un massaggio, un bagno turco o un immersione nella mini-piscina idromassaggio, rapiti dalla rilassante vista dei nostri giardini!
Creano una forte sudorazione rinvigorendo il sistema linfatico ed eliminando l’acido lattico, l’acido urinico e gli aminoacidi.
I massaggi favoriscono il rilassamento, l’allentamento delle tensioni muscolari, la stimolazione linfatica e il miglior funzionamento dell’apparato cardiocircolatorio. Inoltre aiutano a diminuire lo stress, aiutano la respirazione e migliorano la digestione.
I benefici di un idromassaggio non interessano solo il corpo, che appare più disteso, più rilassato e più riposato, ma sono attinenti soprattutto alla sfera mentale e psichica: un idromassaggio fatto bene apporta relax e riposo, ridona l’equilibrio psico-fisico e l’armonia persi durante il giorno.
Per ritrovare l’idratazione persa durante la sauna o il bagno turco, per rilassarsi e nutrire il corpo.